top of page

Con Bieffe sistemi il tuo antifurto a partire da 41 € al mese

Aggiornamento: 9 set 2020

Un impianto completo di ultima generazione, completamente senza fili e controllabile via app costa poco più di un caffè al giorno, senza abbonamenti né sottoscrizioni.



L'impianto a rate, ora si può!


Con le nuove opportunità di finanziamento Bieffe Sistemi garantisce la migliore soluzione di sicurezza per la tua casa e la tua azienda a prezzi accessibili per tutti.



Le nostre possibilità di finanziamento flessibili sono applicabili a impianti antifurto e antintrusione, oltre che a impianti di videosorveglianza per tenere sotto controllo la tua casa o la tua azienda.


L'impianto d'allarme è tuo fin dal primo giorno e non è prevista la sottoscrizione ad alcun servizio in abbonamento o altri costi nascosti!


I dettagli dell'offerta


Per soli 41 euro al mese Bieffe Sistemi installerà a casa tua un impianto d'allarme firmato Inim Electronics, azienda Italiana all'avanguardia nel settore della sicurezza.

Il sistema d'allarme base è composto da


  • Una centrale SOL a 30 zone, completamente wireless e dotata di schermo touchscreen

  • Un rivelatore volumetrico a infrarossi

  • Due sensori di apertura per proteggere le tue finestre o porte d'ingresso

  • Due telecomandi per gestire la centrale senza bisogno di codici

  • Un modulo WiFi per collegare la centrale alla tua rete internet e gestire l'impianto attraverso l'intuitiva app dedicata


Installazione rapida e collaudo sono compresi nel prezzo e, dopo l'installazione, potrai fare affidamento sull'assistenza continua di Bieffe Sistemi.





Espandi l'impianto antifurto come vuoi


L'impianto è espandibile in qualsiasi momento per adattarsi alle esigenze di ogni abitazione, magazzino o ufficio. Al momento dell'installazione o in una seconda fase è possibile aggiungere al tuo impianto base una vasta scelta di elementi per la tua sicurezza: sensori esterni per la protezione del tuo giardino o dei balconi, rivelatori d'apertura magnetici, moduli GSM per chiamare in caso d'allarme, sirene esterne e molto altro...




125 visualizzazioni0 commenti
bottom of page